Twinset: sei pronta a sbocciare?

Un romantico trionfo di fiori e colori. Si intitola “Ready to bloom”, ovvero “Pronta a sbocciare” la speciale selezione Twinset delle nuove collezioni donna per la primavera-estate 2019. Dall’abito ai pantaloni è una vivace stampa macro flower all-over a caratterizzare la selezione.

Essenziale e romantico, l’abito ha la linea diritta, il girocollo, le maniche ad aletta in pizzo, il fondo smerlato e la coulisse in vita per regolare la vestibilità. Con tacchi alti o kitten heel è perfetto anche per gli eventi serali.

Insieme alla stampa floreale è il fondo a fronzolo rendono assolutamente femminile l’abito in georgette con scollo incrociato, maniche corte ampie, balza leggermente arricciata al fondo e sottoveste abbinata. La chiusura a portafoglio è pratica e di tendenza.

Stampa macro fiori con dettagli di piping inserito al fondo anche per i pantaloni in marocaine, dotati di tasche e chiusura con zip ai fianchi. Possono esssre indossati con la giacca in coordinato per creare un total look di forte impatto.

Il bouquet di fiori multicolor movimenta anche la sciarpa in misto cotone e lana: un accessorio perfetto per dare un twist originale a total look monocromatici.

Vieni a scoprire i capi della collezione primavera-estate 2019 di TWINSET allo store di Euroma2: ti aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *