The scent of Serenity

SABON’s new White Tea collection

“Un fiore di serenità, raro come l’amore
Avvolse i suoi petali attorno a un uccellino
piombato dal cielo

Il fiore donò all’uccello ciò che cercava,
Gocce di puro nettare dolce
Bianco come la seta

L’uccellino spiegò le ali
e volò fino a alla fine dei suoi giorni,
diffondendo i colori della serenità
A chiunque avesse incrociato la sua strada strada … “

Sabon dedica questi versi poetici a chi si vuole lasciar condurre in una fiaba magica e visionaria, piena di delicati colori pastello, e percorrere idealmente il viaggio di un piccolo colibrì irrequieto, alla ricerca della serenità interiore.
Volando di fiore in fiore, l’uccello scopre il fiore della serenità.
Bevendo il suo dolce nettare, viene pervaso immediatamente da un senso di calma che desiderava e inizia a diffonderlo tutto attorno a lui.

Scopriamo insieme un prodotto della nuova collezione che propone la fragranza “White Tea”, una fragranza squisita che ci proietta in un fresco, delizioso viaggio all’insegna dell’armonia e della serenità.

Il pubblico di Euroma2 è invitato a scoprire la nuova collezione White Tea nello store Sabon del Centro.
Grazie a questo favoloso mix di esssenze, ci si potrà inebriare di un profumo che porta alla mente serenità e pace per l’anima.

White Tea viene definito da Sabon, appunto, come il profumo della serenità. Questo profumo rilassante del tè bianco offre un fresco sentore di natura e atmosfera leggera che regala una sensazione di pace.
È un profumo semplice, che si adatta bene alla pelle e crea momenti di relax e benessere, sia per il corpo che per la mente.

Scopri di più in negozio a Euroma2 o online, sul sito www.sabon.it.