Suprema: il cioccolato Venchi si fa crema

Cosa c’è di meglio del cioccolato per risollevare il morale durante una giornata particolarmente grigia e stressante? Venchi, l’azienda torinese che da 140 anni è sinonimo di cioccolato di qualità, ha da poco lanciato la nuova Crema Spalmabile XV fondente, da provare sul gelato, sulle crêpes, nei caffè speciali, o come morbido ripieno per le brioches: un’estasi di gusto multiforme.

Ingredienti diversi e di prima qualità confluiscono nella spalmabile Suprema a creare un perfetto e semplicissimo equilibrio: cacao, nocciole Piemonte IGP, olio di oliva. Inoltre, fino al 31 Gennaio, potrai provarla nella crêpes di Venchi a un prezzo speciale di €3,80 invece che 4,50, un’occasione imperdibile per godersi un attimo di vero piacere.

Per celebrare la gli amanti del gianduia, e ampliare la famiglia di spalmabili, da Venchi trovi anche la Suprema Gianduia 50%, la crema spalmabile con il 50% di pregiate nocciole Piemonte IGP. C’è poi Gianduiosa, crema di Nocciole Piemonte IGP (50%) e cioccolato Venezuela al latte piemontese, profumata con bacche di vaniglia e bourboundel Madagascar: un piacere tutto da condividere!

Regalati una pausa durante lo shopping e vieni a scoprire tutte le novità nel negozio VENCHI di Euroma2: ti aspettiamo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *