Patrizia Pepe: styling in movimento

Le strade soleggiate di Los Angeles e l’obbiettivo del fotografo francese Cederic Buchet. Protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe per la collezione Primavera/Estate 2019 è un gruppo di amiche che vivono l’esperienza del viaggio come un’occasione unica per esplorare nuovi scenari, nuovi stili e nuovi modi di sentirsi più libere e irriverenti.


Sullo sfondo degli edifici di Venice Beach, tra scenari urbani e contrasti di luce, le partners in crime di Patrizia Pepe celebrano il potere della femminilità moderna indossando i capi e gli accessori della nuova stagione in un mix unico di eleganza glamour e sensualità.

Trasparenze sottili, stampe impalpabili e monocromie essenziali si contrappongono alle silhouette non-convenzionali definite da tagli asimmetrici e drappeggi sofisticati.

Le sovrapposizioni street-style lasciano spazio al gusto sartoriale dei tessuti che stringono l’occhio al menswear.

Le maxi scritte ed il logo oversize esaltano le forme più inedite, mentre dettagli di frange ondeggianti e borchie metalliche illuminano i look della stagione.

L’iconica Sleepy Fly bag segue ogni passo di un’avventura on the road che mixa costantemente classico e contemporaneo, tendenza athleisure (lo sportswear che incontra l’abbigliamento formale) e raffinatezza urbana, styling in movimento e desiderio di seduzione.

Vieni a scoprire la collezione Primavera/Estate 2019 di PATRIZIA PEPE allo store di Euroma2: ti aspettiamo!

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