Il cioccolato parla d’amore

Le proposte di Venchi per festeggiare il San Valentino all’insegna della dolcezza

Quanti modi ci sono per parlare d’amore? Infiniti. L’amore non è un sentimento solo di coppia, ma coinvolge la famiglia, i figli, gli amici.

Venchi, azienda piemontese che da 140 anni è sinonimo di cioccolato di qualità, parla di tutte le tipologie d’amore da sempre attraverso le sue varianti di cioccolatini e preziose confezioni adatte per ogni occasione.

Quest’anno Venchi interpreta i modi per parlare d’amore con delle nuove ricette, che arricchiscono la collezione di praline: quattro nuovi dessert ti aspettano in negozio.

Il più grande simbolo dell’amore è il bacio e Venchi quest’anno crea il bacio perfetto: Dessert DiDama! Un friabile biscotto alla Nocciola e uno strato di gianduia, avvolti da un goloso cioccolato fondente 56%, arricchito da sottili pennellate di cioccolato bianco.

Da non perdere il grande classico tra i dolci italiani, il Dessert Tiramisù: la delicata guarnizione di polvere di cacao completa un cuore di caffè, mascarpone bianco e cioccolato fondente, racchiuso in un guscio di fondente 56%.

Non poteva mancare il pistacchio in tutte le sue forme: nel Dessert Mediterraneo, una tazzina di cioccolato fondente 56% avvolge una crema di deliziosi pistacchi ed è impreziosita da un pistacchio intero.

Infine, il ripieno di crema al caramello e il fondente 56% incontrano golosi fiocchi di caramello e danno vita a Dessert Crème Caramel… Non è facile resistergli! Ricorda: non lasciare il meglio per ultimo!

Non solo praline, altri due cioccolatini si aggiungono all’offerta Venchi, ampliandone il contenuto e la golosità.

  • Montezuma fruttato porta un tocco di rosa nella famiglia GranBlend grazie alle note di frutta esotica e vaniglia, che trova l’unione perfetta con il cioccolato Madagascar.
  • Cuoricino fondente: la semplicità e l’unicità del cioccolato fondente 75% sotto forma di cuore, perfetto per addolcire tutti gli animi, anche quelli vegani

E per festeggiare San Valentino, Venchi unisce il rosa al rosso per creare una collezione perfetta per un gesto di affetto, un regalo speciale o semplicemente un momento di condivisione.

Il nuovo packaging, al cui interno può trovare il nostro nuovo cuoricino fondente, celebra l’amore dei piccoli gesti romantici: un amore che può essere dimostrato in tanti modi, dove il cioccolato non manca mai!

Confezioni di latta, portapenne, mini libri, cuori di ogni tipo per amori di ogni tipo.