I nuovi prodotti GO STYLE di Jean Louis David

Prepararsi all’estate con una nuova linea appositamente studiata per il benessere dei capelli

In vista dell’estate Jean Louis David rivoluziona il mondo dello styling e lancia una nuova gamma di prodotti con formule high tech, che permettono di realizzare perfettamente qualsiasi tipo di look nel completo rispetto del benessere dei capelli. Nasce così la linea “GO STYLE”, adatta a tutte le esigenze.

La linea è frutto della continua ricerca cosmetologica di Jean Louis David, volta a creare formule che, oltre a garantire performance ineccepibili in termini di styling, lavorino con principi attivi e texture che si prendono cura dei capelli idratandoli, proteggendoli e mantenendoli sani e vitali.

Ogni formula proposta ha la caratteristica di coniugare sapientemente i principi attivi specifici per mettere “in piega” i capelli facendo ricorso ad ingredienti idratanti e antiossidanti, con un’attenzione particolare alla cura e allo styling, al fine di raggiungere un risultato ottimale.
La combinazione dei principi attivi agisce in due modi differenti: quelli che servono per creare i look e quelli che mirano a proteggere e curare il capello.

I primi avvolgono lo stelo capillare senza penetrare nella fibra. Così permettono di modellare i capelli senza appesantirli e di essere eliminati con un colpo di spazzola evitando che, a lungo andare, possano disidratare quelli più aridi e sottili. In particolare, nelle formule di Go Style, si utilizza una resina di ultima generazione, un polimero di fissaggio non ionico che forma pellicole chiare, trasparenti, che si fissano e restituiscono un effetto brillante, con eccellente resistenza all’umidità.


Gli ingredienti mirati per il benessere dei capelli, invece (in particolare la Provitamina B5, nota per il suo ruolo idratante), penetrano nella fibra capillare, la idratano e la mantengono sana.

Le texture dei prodotti GO Style non appesantiscono i capelli, non li rendono grassi ed evitano l’effetto cartone. Si eliminano con un colpo di spazzola e hanno aromi di fiori, frutti ed erbe che lasciano i capelli freschi e delicatamente
profumati.

Ecco i nuovi prodotti proposti da Jean Louis David:

GO Style Fix Spray è una lacca che fissa in modo duraturo ogni pettinatura. Dona lucentezza e brillantezza ai capelli senza creare quell’antiestetico effetto cartone.
Come si usa: vaporizzare su tutta la testa dopo la messa in piega a circa 30 cm di distanza.

GO Style Fix Ultime è una lacca ad alta tenuta che garantisce una resa ottimale a tutte le pettinature mantenendone la morbidezza. La sua diffusione sulla capigliatura porta un tocco di lucentezza e non lascia residui.
Come si usa: vaporizzare su tutta la testa dopo la messa in piega a circa 30 cm di distanza.

GO Style Mousse è una mousse adatta a tutti i tipi di capelli che garantisce volume immediato e a lunga durata. È particolarmente utile per la definizione dei ricci, aiuta a creare lo styling desiderato, dona brillantezza, controlla l’effetto crespo e resiste all’umidità. Ha un delicato profumo fruttato e floreale, con fondo muschiato e note dolci. La formula è senza parabeni.
Come si usa: agitare bene e distribuire uniformemente la mousse sui capelli umidi dalle radici fino alle punte. Asciugare con il phon per attivare il prodotto e dare volume.

GO Style Textur Powder è una polvere texturizzante in spray a effetto mat che fissa qualsiasi tipo di styling. Se applicata alle radici, aiuta a sollevarle, a dare volume e a creare look volutamente spettinati.
Come si usa: applicare sui capelli asciutti e vaporizzare uniformemente a 10 cm dai capelli. Per un volume ancora maggiore, applicare direttamente sulle radici. Agitare bene prima dell’applicazione.

GO Style Perfect Curls ha una speciale texture in gel-crema che disciplina i capelli ricci rendendoli soffici e definiti. Dona una struttura consistente ai capelli, elimina le increspature e lascia la chioma vaporosa e brillante. Ha un delicato profumo fruttato, verde ed agrumato.
Come si usa: applicare sui capelli umidi prima della messa in piega, definire con le dita i ricci e asciugare con il diffusore del phon.

GO Style Fiber Gel ha una texture fibrosa, che permette di modellare i capelli con fissaggio forte, a lunga tenuta e resistente all’umidità. Permette di creare ogni tipo di look, dal più definito al più destrutturato, sempre mantenendo i capelli leggeri. Grazie a un mix di agenti emollienti, rinforza la fibra capillare e regala brillantezza senza lasciare residui. Ha un delicato profumo fruttato, verde con sentori floreali. Non contiene parabeni.
Come si usa: riscaldare una noce di prodotto tra le mani e applicare sui capelli modellandoli a piacere.

GO Style Density Paste questa pasta modellante si scalda tra le dita per facilitare la realizzazione di uno styling ad alta definizione, versatile, naturale e a lunga tenuta. Dona un effetto mat. Grazie all’alta concentrazione di ingredienti vegetali idratanti, garantisce capelli sani e vitali. Ha un delicato profumo fruttato, verde e agrumato. Non contiene parabeni.
Come si usa: riscaldare una noce di prodotto tra le mani e procedere allo styling sui capelli umidi o asciutti.

GO Style Sculpting Paste è ideale per reinventare all’infinito i capelli corti, questa pasta-gel permette di lavorare le ciocche mantenendole flessibili e garantendo lunga tenuta. La sua texture, a contatto con il calore delle dita, facilita il lavoro di styling idratando a fondo i capelli. Ha un delicato profumo fruttato, verde con sentori floreali. Non contiene parabeni.
Come si usa: riscaldare una noce di prodotto tra le mani e procedere allo styling sui capelli umidi o asciutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *