Huawei: avanti tutta con la serie P30

È una delle novità più attese sul mercato degli smartphone. Dopo tante indiscrezioni circolate in rete nei mesi passati, dallo scorso 27 marzo è finalmente disponibile nei negozi la Serie P30 di Huawei. Grazie alle innovazioni tecnologiche introdotte, la Serie P30 si presenta come la più avanzata del colosso cinese.

“La serie Huawei P30 rappresenta una rivoluzione capace di riscrivere le regole e di ridisegnare la percezione che i consumatori hanno della fotografia mobile – afferma Richard Yu, Presidente di Huawei CBG -. Innovazioni come il sensore HUAWEI SuperSpectrum e le lenti SuperZoom ci consentono di superare non solo i limiti della fotografia, ma anche quelli dei video, dove la tecnologia è rimasta a lungo inespressa. La serie HUAWEI P30 stabilirà nuovi standard per molte generazioni di smartphone a venire, permettendo agli utenti di catturare la bellezza intorno a loro con uno smartphone delle dimensioni del palmo di una mano”.

Il modello P30 Pro, top di gamma, vanta ben quattro fotocamere realizzate in partnership con Leica: fotocamera principale da 40MP con sensore HUAWEI SuperSpectrum, una fotocamera ultra grandangolare da 20MP, un teleobiettivo da 8MP, una fotocamera con tecnologia HUAWEI TOF (Time of Flight) e una fotocamera frontale da 32MP per selfie di alta qualità.

La serie HUAWEI P30 consente di realizzare anche filmati di qualità professionale grazie a diversi strumenti avanzati, tra cui il sensore HUAWEI SuperSpectrum, che permette di registrare video estremamente luminosi e dettagliati anche in notturna. Inoltre, le lenti SuperZoom permettono di realizzare dei close-up di grande impatto. AI Movie Editor identifica automaticamente i momenti cruciali della scena e offre la possibilità di aggiungere la musica e effetti speciali, come il time-lapse e lo slow motion.

Decisamente ricercato il design delle scocche che, realizzate grazie a un innovativo processo brevettato da Huawei, hanno una palette di colori che ricorda le distese saline. HUAWEI P30 da 6,1 pollici e HUAWEI P30 Pro da 6,47 pollici sono disponibili, oltre che nella classica versione Black, in tre nuove colorazioni: Amber Sunrise, Breating Crystal e Aurora. Il display include un piccolissimo notch, che si inserisce alla perfezione nelle linee simmetriche dello schermo, fornendo un’ampia superficie visiva. Il lettore di impronte digitali è integrato nel display e garantisce una maggiore velocità di sblocco ed un’esperienza d’uso più veloce e sicura. La versione Pro è inoltre dotata di ricarica 40W Super Charge e una batteria a lunga durata da 4.200 mAh, che permette un’autonomia di oltre un giorno con un utilizzo costante del telefono.

I prezzi suggeriti al pubblico vanno da €799,90 di HUAWEI P30 a €999,90 di HUAWEI P30 Pro 128GB. Vieni a scoprirli allo store UNIEURO di Euroma2!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *