Desigual celebra le icone di Christian Lacroix

Il suo inconfondibile e coloratissimo stile che mescola fantasie geometriche, floreali e di ascendenza etnica, ha fatto scuola. Desigual celebra il talento unico del designer francese Christian Lacroix con la riedizione speciale dei 10 vestiti più iconici da lui disegnati in esclusiva per il brand dal 2011 fino a oggi. Un’occasione unica per portare una ventata di freschezza e personalità nel guardaroba di questa primavera.

Clavelitos. Come un mazzo di fiori XXL, questo vestito lungo e caleidoscopico fu creato per l’estate del 2016. Un classico che continua a essere attuale, fresco e vistoso.

Go with the wind. Vestito a balze in stile “babydoll” che si ispira al giardino del suo creatore: spopolò nelle feste del sud della Francia nella primavera del 2012…

I’m not the bride. In puro stile vittoriano, questo capo “total white” si ispira all’epoca vittoriana e alle cale di Formentera. Un vestito morbido, che gioca con pizzi XXL ripresi dalla primavera del 2016.

E ancora: lo smanicato nero Croacia, la tuta lunga Jungla En La Ciudad, il vestito a fiori Direcciòn Sur, lo smanicato Natalia, il morbido vestito bianco e nero Wild Splash, il vestito svasato Tulipàn Papagayo o l’esuberante vestito corto Evasè Paisley Galàctico

Vieni a scegliere il vestito di Lacroix che meglio interpreta la tua personalità nello store DESIGUAL di Euroma2. Ti aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *