Apiarium, quando è la natura a prendersi cura del corpo

Tutti i benefici di prodotti cosmetici a base di miele sulla pelle

Sono noti fin dall’antichità i benefici del miele: quello che in passato veniva usato essenzialmente come concentrato di energia e dolcezza, considerato “cibo degli dèi”, oggi diventa un elemento basilare per le sue innumerevoli proprietà, applicabili in diversi campi, tra cui quello della cura della persona e dei trattamenti di bellezza.

Apiarium ha fatto del miele il suo elemento principe, intorno a cui realizzare gli oltre cento prodotti certificati bio che si trovano all’interno di diverse linee: viso, capelli bio professionale, home fragrances e diverse linee corpo. Tra queste, spicca lo scrub, proposto in diverse varianti.

Applicare gli scrub bio certificati sul corpo assicura un’ottima azione esfoliante per la pelle e aiuta a rinnovare e rivitalizzare l’epidermide. Gli scrub Apiarium sono composti da burro di karitè, oli biologici, miele, pappa reale, con oli essenziali e sale del Mar Morto, tutti elementi che rendono questi prodotti altamente funzionali e allo stesso tempo super-naturali con un profumo coinvolgente.

Tra le varie profumazioni, segnaliamo quella all’Ambra e Gelsomino, con olio essenziale di gelsomino ed una profumazione caratterizzata da una testa ambrata con toni agrumati e un corpo floreale, dominato da essenze di gelsomino e osmanthus.

Per quanto riguarda la linea viso, Apiarium propone il nuovissimo Balsamo struccante antiage viso-occhi da 150 ml, caratterizzato da una texture morbida e cremosa: massaggiando una piccola quantità sulla pelle umida in pochi secondi si riesce a rimuovere anche il makeup più resistente.

Il mix di ingredienti preziosi come l’Acido Ialuronico, la Rosa Mosqueta, l’Olio di Argan, il Melograno, la Camomilla e l’Iris svolgono un’azione anti-age, rendendo lo struccante attivo, molto funzionale ed ideale per tutti i tipi di pelle.

Altra nota è riservata alla linea dedicata alla cura di corpo, capelli e viso maschile, la linea Bio for Man, caratterizzata da principi attivi naturali e da una profumazione tonica, fresca, decisa con accordi agrumati e soavemente legnosi.

 

Per la realizzazione di tutti i prodotti, l’Azienda Apiarium utilizza solo ingredienti green.